[Talk-it] Ferrovie su mappa Wikipedia

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Lun 20 Feb 2017 07:53:14 UTC

In effetti sembra più un problema di WIWOSM.
Nello specifico sembra fallire questa chiamata:
https://tools.wmflabs.org/wiwosm/osmjson/getGeoJSON.php?lang=it&article=Ferrovia_Fano-Urbino
(404 not found)
Suppongo sia quella che restituisce la geometria dell'oggetto...

Lorenzo