[Talk-it] Utente problematico (recidivo)

Marco constable13 a gmail.com
Lun 20 Feb 2017 18:34:26 UTC

Mi ha scritto lui, forse ha letto qua, si scusa per aver chiuso tutte
quelle note senza pensarci troppo e per non avermi risposto, il fatto è
che era successa la stessa cosa già a novembre quando qualcuno lo aveva
già segnalato qua. Vedremo come andrà avanti questa volta.