[Talk-it] pezzo di strada con divieto di transito

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 21 Feb 2017 22:36:23 UTC

> proposta:
>
> hgv=no
> hgv:conditional=yes @ (maxweight<5)
>

> Martin

Per me la pproposta non va bene.
Quel cartello indica solo che di lì non passa nessun mezzo superiore a
quel peso, anche perchè comunque un tir di 5 tonnellate non credo ci sia
neanche a vuoto, forse la sola motrice.

Io ho taggato semplicemente con maxweigth=* il tratto di strada nel mio
caso interessato, non serve specificare tonnellate perchè è implicito
nel tag:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:maxweight

Per lo specifico dei frontisti e scarico/carico, direi un
motor_vheicle=destination e access=delivery.

--
Simone Girardelli