[Talk-it] Nuovo menù su mappa OSM con funzione di reverse geocoding

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 10:36:00 UTC

Il 22/02/2017 10:05, Alessandro Palmas ha scritto:
> Ciao,
> ho notato che su tutti i livelli di mappa presenti in www.openstreetmap.org è
> stato attivato un menù che appare cliccando col tasto destro del mouse:
> tra le altre funzioni degna di nota è 'Show address' che mostra le coordinate in
> Lat Long e l'indirizzo di dove si clicca (reverse geocoding).
>
> Alessandro

Molto comodo, specie il routing da selezionare, senza trascinare le
iconcine del pannello sopra a destra.

Sulle query futures (funzione uguale all'icona del punto di domanda
sulla destra) ho qualche perplessità, provato all'interno di un castello
da me mappato, ma non mi da alcuni building presenti (3 building), sa da
menu che cliccando sull'apposita icona, mi da lo stesso risultato, qui
un esempio:

http://www.openstreetmap.org/query?lat=46.05770&lon=11.45930#map=19/46.05771/11.45992

Forse ho taggato male io?

--