[Talk-it] Nuovo menù su mappa OSM con funzione di reverse geocoding

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 17:35:27 UTC

Il 22 febbraio 2017 11:36, girarsi_liste ha scritto:

> Sulle query futures (funzione uguale all'icona del punto di domanda
> sulla destra) ho qualche perplessità, provato all'interno di un castello
> da me mappato, ma non mi da alcuni building presenti (3 building)

dipende da dove fai clic, sembra che faccia vedere solo quelli che
rimangono sotto il cerchio rosso che appare per un secondo

> http://www.openstreetmap.org/query?lat=46.05770&lon=11.45930#map=19/46.05771/11.45992

ad esempio se fai clic nello spazio vuoto tra i due edifici sulla
destra, li trova:
Edificio #266357693
Edificio #266357706

--