[Talk-it] Nuovo menù su mappa OSM con funzione di reverse geocoding

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 17:08:44 UTC

Alessandro Palmas wrote
> Ciao,
>     ho notato che su tutti i livelli di mappa presenti in
>     www.openstreetmap.org  è stato attivato un menù che appare cliccando
>     col tasto destro del mouse:
>     tra le altre funzioni degna di nota è 'Show address' che mostra le
>     coordinate in Lat Long e l'indirizzo di dove si clicca (reverse
>     geocoding).
>
>     Alessandro

grazie per la segnalazione...sarebbero passati mesi prima che me ne
accorgessi da solo x.D
io però una volta usavo il tasto destro per avere l'indirizzo URL della tile
e chiedere il render ....è stata tolta questa possibilità :-/
comunque sia meglio così; sono molto più utili queste funzionalità ed è
molto più comodo il loro utilizzo rispetto a prima...
si sa chi ha apportato questa modifica?

-----
Ciao,
Aury