[Talk-it] Negozio di enoforniture

Gio 23 Feb 2017 10:13:43 UTC

Il 22/02/2017 23:05, girarsi_liste ha scritto:

> Forse:
>
> sells:beer=yes
> brand:beer=*

No, non vende birra vende tutto ciò che occorre per farsela in casa
(ovvero i kit oppure gli ingredienti singoli, più le attrezzature
necessarie). Il tag corretto è dunque shop=brewing_supplies, ma mi sa
che al momento l'unica soluzione è sdoppiarlo con due punti diversi
(oltre al brand anche il sito riguarda solo una parte del negozio), con
il rischio però che qualche altro mapper unisca pensando ad un doppione...

ciao

Paolo M