[Talk-it] MAPPA IMMAGINE DI SFONDO

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Mer 15 Feb 2017 16:59:39 UTC

Qualcuno mi potrebbe dire come faccio ad usare uno sfondo personalizzato
quando mappo? io uso l'editor di Openstreetmap.org ( quello online) e
quando vado a vedere impostazioni dello sfondo posso scegliere tra Bing,
Mapbox, Openstreetmap classico, Stamen Terrain, Thunderforest, nessuno e
personalizzato. io vorrei usare quello personalizzato in modo da avere
un'immagine della mappa più aggiornata e recente rispetto a Bing. Ma come
faccio?  Se lo clicco mi dice INSERIRE URL DEI TASSELLI...boh... non so che
fare.
--

Written by Valerio