[Talk-it] Sentiero, strada junction ?

Mar 28 Feb 2017 11:42:12 UTC

> Ho cominciato a sistemare un po', ma è proprio incasinato.

sono andato via. Non ho più caricato il mio lavoro, perché mi sembrava
troppo lontano da casa e troppo incasinato. Invito tutti quelli che hanno
fatto questo import a riflettere quanto può essere utile caricare dei dati
ufficiali, se poi il risultato sono dei multipoligoni con way sovrapposte e
tanti membri (e una "forma topografica" con solo spigoli), che quasi
nessuno tocchi mai più (e che fanno andare via gli altri mappatori invece
di contribuire), perché si lavorerebbe tantissimo per vedere poi
pocchissimo risultato, e soprattutto perché sistemare un import non piace
mai a nessuno (perché invece di avere un problema ad un punto ci stanno
problemi sistematici dappertutto, ed è scoraggiante)