[Talk-it] Sentiero, strada junction ?

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Mar 28 Feb 2017 12:29:35 UTC

Ciao Martin,

proverò a studiare gli errori e metterci mano, mi interessa tenere in ordine il mio paese.

Grazie

From: Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
Sent: Tuesday, February 28, 2017 11:42:12 AM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] Sentiero, strada junction ?

Ho cominciato a sistemare un po', ma è proprio incasinato.

sono andato via. Non ho più caricato il mio lavoro, perché mi sembrava troppo lontano da casa e troppo incasinato. Invito tutti quelli che hanno fatto questo import a riflettere quanto può essere utile caricare dei dati ufficiali, se poi il risultato sono dei multipoligoni con way sovrapposte e tanti membri (e una "forma topografica" con solo spigoli), che quasi nessuno tocchi mai più (e che fanno andare via gli altri mappatori invece di contribuire), perché si lavorerebbe tantissimo per vedere poi pocchissimo risultato, e soprattutto perché sistemare un import non piace mai a nessuno (perché invece di avere un problema ad un punto ci stanno problemi sistematici dappertutto, ed è scoraggiante)