[Talk-it] Sentiero, strada junction ?

Mar 28 Feb 2017 12:33:44 UTC

> proverò a studiare gli errori e metterci mano, mi interessa tenere in
> ordine il mio paese.

capisco. Mi dispiace per te che devi combattere casini del genere. Un
mappatore umano raramente avrebbe creato una struttura del genere.
Inizierei a spezzare i multipoligoni in pezzi più piccoli e quindi più
facilmente manutenibili. Anche le way sovraposte, visto che ci sono già i
multipoligoni, sarebbero da eliminare e da inserire l'altro way nella
relazione dove era il way eliminato.