[Talk-it] Import lampioni Comune di Cento

Matteo Fortini matteo.fortini a gmail.com
Mar 10 Gen 2017 14:19:42 UTC

>     Secondo voi ci sono delle questioni da verificare relativamente
>     alla proprietà dei dati?
>

> Sì. Con quale licenza sono distribuiti i dati? Chi è il proprietario?
> Da dove li hai scaricati?
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines#Step_3_-_License_approval

Allora, i dati non sono ancora distribuiti, nel senso che li posso avere
dagli uffici del Comune, del quale sono assessore. Mi chiedo se occorra
un atto o se i dati siano "aperti". È una domanda che penso sia
importante perché di interesse generale per chiunque lavori nella PA e
quindi veda sia quello che già è pubblicato, che ciò che non lo è, ma
potrebbe esserlo. Va da sè che tutte le informazioni non necessarie e
anche solo potenzialmente sensibili verrebbero strippate.

Grazie.