[Talk-it] OSM e CAI

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 11 Gen 2017 09:51:28 UTC

Per quanto riguarda chi mappa n Trentino, anche se scrivo in lista
nazionale, ieri sera ho messo mano al file delle strade forestali
trentine, eliminando la parte dei sentieri, e ho usato il preset del CAI
per adattarlo, anche se alla buona, al caso trentino.

In sostanza nel secondo preset, ho messo delle etichette "titolo" e
italianizzato, anche se molto a spanne, alcuni "titoli".

Ho messo come valore predefinito il sito della SAT (website=*) ed al
posto di CAI ho messo SAT.

Il preset ovviamente va rivisto, e casomai messo a posto.

I presets va bene metterli nello stesso repository (githb) del CAI?

Di seguito il link a chi vuole darci un'occhio, si precisa che i presets
sono per Josm.

https://drive.google.com/open?id=0B5yZVwRyZn5LSURZWWtTOUJJVkE

--
Simone Girardelli