[Talk-it] OSM e CAI

pietro marzani piemait a yahoo.it
Lun 9 Gen 2017 08:44:08 UTC

Il Domenica 8 Gennaio 2017 22:02, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha scritto:

>Ho messo un pò a posto per quanto riguarda le strade forestali Trentine
>[0], resta da vedere se togliere i riferimenti in fondo alla pagina per
>lo shapefile ed il gpx, secondo me vanno tolti perchè richiedono
>continua sostituzione sul repository man mano che aggiornano i file sul
>portale opendata trentino(vana speranza al momento ma non si sa mai).

Mah, vista la frequenza di aggiornamento sul portale dati.trentino.it (0)
non mi preoccuperei più di tanto...più che altro mi sembra di ricordare
che i dati sono pubblicati sul portale con un srid diverso dal wgs84, per
cui il loro utilizzo non è così immediato, ma potrei sbagliarmi
>Per il preset Trentino dei sentieri, se non arriva Pietro, vedo di fare

>in settimana io modificando l'XML del file che ho in locale

Avevo già scritto che l'avevo modificato

Ciao
Pietro