[Talk-it] Mappa centri accoglienza terremoto l'Aquila

Matteo Fortini matteo.fortini a gmail.com
Lun 23 Gen 2017 11:45:28 UTC

Ottima l'idea di usare ethercalc.
Per quanto riguarda umap, lo uso spesso, ma vorrei cominciare a mettere
le info che stanno bene su OSM direttamente in loco, per supportare i
navigatori e in generale tutte/i gli interessati.