[Talk-it] Comunità terapeutica per soggetti in regime di proroga della misura di sicurezza

Mar 4 Lug 2017 19:53:08 UTC

sent from a phone

> On 4. Jul 2017, at 20:52, Alessandro <ale_zena a libero.it> wrote:
>
> amenity=social_facility
> social_facility=assisted_living (anche se è un eufemismo)
> social_facility:for=mental_health

io avrei più pensato ad una sottoclasse di prigione, amenity=prison e subtags, oppure una sorta di ospedale psichiatrico.

Chiederei in lista internazionale, non è una specialità italiana, e serve concordare un tag a livello internazionale.