[Talk-it] Import non andato a buon fine

MaxDragonheart massimilianomoraca a gmail.com
Mer 5 Lug 2017 12:27:33 UTC

No, nell'equivoco ci sei tu che ancora non hai capito che non è come dici tu.
Ma siccome ho già ripetuto più volte in questa conversazione la fonte, mi
sono stancato di ripeterlo ancora.

OSM è un bel progetto ma per le mie attività lavorative continuerò a far
riferimento ai dati dei progetti OSM esteri(per fortuna realmente utili)
facendo richieste in carta bollata alle varie entità sovrane quando avrò
bisogno di dataset italiani(purtroppo).

Per me questa discussione è andata ampiamente OT, lo scopo del post era un
altro. Suppongo che un moderatore debba intervenire per chiuderlo.