[Talk-it] Import non andato a buon fine

Mer 5 Lug 2017 13:16:19 UTC

Il 05/07/2017 14:27, MaxDragonheart ha scritto:
> No, nell'equivoco ci sei tu che ancora non hai capito che non è come dici tu.
> Ma siccome ho già ripetuto più volte in questa conversazione la fonte, mi
> sono stancato di ripeterlo ancora.
>
> OSM è un bel progetto ma per le mie attività lavorative continuerò a far
> riferimento ai dati dei progetti OSM esteri(per fortuna realmente utili)
> facendo richieste in carta bollata alle varie entità sovrane quando avrò
> bisogno di dataset italiani(purtroppo).
>
> Per me questa discussione è andata ampiamente OT, lo scopo del post era un
> [...]

Premetto che non sono un moderatore nè penso ce ne siano, intervengo
perchè ho iniziato io il topic e mi dispiace che si chiuda in modo negativo.

Effettivamente i toni hanno trasceso da quella che potrebbe e dovrebbe
rimanere una discussione pacata.
Quando avevo parlato di "sia un inesperto in campo geografico che un
luminare in campo GiS" non voleva essere ironico nei tuoi confronti ma
proprio perchè gli utenti OSM sono estremamente eterogenei.

Mi spiace che dalla comunità partano repliche così piccate, e dire che
siamo tutti dalla stessa parte della barricata.

Alessandro