[Talk-it] Import non andato a buon fine

Mer 5 Lug 2017 21:19:41 UTC

Il giorno 5 luglio 2017 19:41, MaxDragonheart <massimilianomoraca at gmail.com>
ha scritto:

> La CLC è a scala 25ha ed è il prodotto degli indici di rifrazione al suolo
> della luce generati con tecniche di telerilevamento Ovvio che se la
> sovrapponi ad una ortofoto e ed aumenti lo zoom arrivando a scala comunale
> non hai grandi collimazioni con la realtà. Ma ciò non toglie che partendo
> da
> quel dato non si possa integrare un V livello della CLC modificando lo
> strato informativo già esistente.

Dove si trova e come viene definito il quinto livello? Io ero rimasto al
CLC2012: ho impostato l'unico WMS recente del sito Copernicus [1], ma,
vista la sovrapposizione CLC2012 - Mapnik [2], mi pare inutlizzabile.

[1]
http://image.discomap.eea.europa.eu/arcgis/services/Corine/CLC2012/MapServer/WMSServer?service=WMS&request=GetCapabilities&version=1.3.0
[2] http://lampone.zapto.org/images/clc2012_vs_osm.jpg