[Talk-it] [tagging] ufficio associazione

Gio 6 Lug 2017 09:09:07 UTC

> Ponendomi il problema di come etichettare il luogo dove si riusce
> l'associazione italiana degli atei agnostici razionalisti (UAAR), riprendo
> la discussione [1] dove ci si chiedeva se un associazione di genitori
> poteva venire etichettata come office, visto che la wiki [2] recitava
> "office: a place predominantly selling services".

potrebbe essere giusto anche mettere un tag "religion", visto che si
definiscono come atei, ciò fanno esplicitamente riferimento a non _credere_
in un dio?

> In questo senso, credo che office=association possa andare bene perchè
> comunque ricade in quelle funzioni non predominanti.

+1, penso sarebbe da rivedere la definizione (inglese) di office, perché
non si tratta (penso) solo di vendità di qualcosa, ma piùttosto di luogo
amministrativo, che vende o lavora gratis, ecc.