[Talk-it] Mancata attribuzione mappa sentieri SAT

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 6 Lug 2017 20:06:02 UTC

Il 06/07/2017 20:58, girarsi_liste ha scritto:

> Da parte mia vedo reticenza (non da parte della SAT centrale, seppur
> variegata la volontà) proprio dalle SAT locali (ammesso e concesso siano
> informate), fatte salvo le "storiche" SAT di sempre portatrici e
> precursori di eventi/programmi OSM, la Grande Storo, Vallagarina in
> generale, San Michele/Lavis in generale (Chissà perchè.... :))

Il CAI ha grossomodo 300.000 iscritti e non ho idea quante sezioni. Mi
pare fisiologico che un'associazione la cui età media sarà intorno a tre
volte vent'anni non recepisca velocemente i cambiamenti.

Loro sono bravi coi sentieri, noi adoperiamoci a costruire ponti ;-)

Alessandro