[Talk-it] 21 e 22 luglio giornate OSM a Spoleto

Marcello arcanma a gmail.com
Sab 8 Lug 2017 14:25:16 UTC

Dino,

ottima idea. Credo tu in OSM sia l'user 50x34, ho visto che hai
contribuito a OSM Tasking Manager, se fossi disponibile a riportare la
tua esperienza a Spoleto credo che Alessandro sarebbe d'accordo.

Ciao,
Marcello (arcanma)