[Talk-it] 21 e 22 luglio giornate OSM a Spoleto

Dino Michelini d.michelini a tiscali.it
Sab 8 Lug 2017 17:41:52 UTC

Buongiorno Marcello e grazie per il cortese invito. Effettivamente su
OSM sono 50x34 <http://www.openstreetmap.org/user/50x34> (ovvero il
numero dei denti delle corone compact per bdc). Gli eventi proposti sono
molto interessanti, sia perché sono socio del CAI di Viterbo sia perché
da ex presidente del GRUCO (GRUppo Ciclistico di Oriolo Romano) ho
sempre sostenuto la causa della mobilità alternativa con varie
iniziative locali. Mi farebbe piacere parlare dell'esperienza di OSM
Tasking Manager peraltro vissuta all'interno dell'Istat-Eur e
dell'approccio collaborativo nella gestione delle emergenze. Purtroppo
non sono in grado di dare la mia conferma perché il fine settimana ho
altri impegno. Se riuscirò a trovare qualche ora libera verrò a trovarvi
a Spoleto... A presto Dino