[Talk-it] modulo richiesta apertura dati licenziati con CC BY 4.0

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mar 11 Lug 2017 15:27:31 UTC

Ciao,
    vi allego il modulo rivisto (con le revisioni abilitate).

Perché bisogna fare un modulo anche per la IODL? A quanto so, la versione
1.0 è dichiarata compatibile all'interno della licenza stessa. Mentre la
versione 2.0 è compatibile con la ODbL secondo quando dichiarato
dall'estensore della licenza (domanda: *E’ possibile combinare i dati
rilasciati sotto IODL con informazioni rilasciate con altre licenze?):*
http://www.dati.gov.it/content/italian-open-data-license-domande-risposte

Ciao,

Andrea