[Talk-it] Info per migliorare la modifica e l'inserimento di nuove vie

Alessandro Vitali vitoplus84 a gmail.com
Mer 12 Lug 2017 09:09:01 UTC

Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono nuovo di questo gruppo.
Sto usando OSM per aggiornare la toponomastica della Valsugana (Trentino)
per poter usare l'app per il mio lavoro (guido ambulanza).
Alcuni di voi mi hanno detto di usare la PCM ma a questo punto mi sorgono
dubbi...

Io per modificare la carta uso il tasto "modifica" posto sul sito web.
In questo modo potrei usare la carta pcm? Se si per usarla devo selezionare
"personalizzato" sulla scelta dello sfondo?
Se si che link devo mettere per poter caricare la pcm?

Grazie!
Alessandro