[Talk-it] superati i 4 milioni di utenti registrati

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 13 Lug 2017 11:10:35 UTC

Ottimo!!!

Secondo me però molti vedono la "novità", si impegnano costantemente per
un tot di periodo poi o cala l'entusiasmo o sopraggiungono altri impegni.

Per utenti inattivi si intende fermi da quanto tempo?