[Talk-it] superati i 4 milioni di utenti registrati

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Gio 13 Lug 2017 12:05:56 UTC

Non so se si può vedere dalle statistiche, ma a mio avviso dove una zona è ben mappata incita un contributo invece se una zona ad esempio non ha strade con nome, edifici o vegetazione e c'è troppo lavoro da fare disincentiva il contributo e magari si accontentano di altro anche se con potenziale minore.
Comunque nella mia zona ho riscontrato molti mapper nuovi rispetto a prima giovedì, 13 luglio 2017, 01:10PM +02:00 da Gianluca Boero  gianlucaboero a alice.it :