[Talk-it] Info per migliorare la modifica e l'inserimento di nuove vie

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Ven 14 Lug 2017 08:16:42 UTC

Il 14/07/2017 09:07, Alessandro Vitali ha scritto:
> - per chiarezza vi dico che le modifiche che sto facendo si basano o su un
> mio passaggio/intervento direttamente sul posto, o consultando street view
> (in particolare per i numeri civici e cartelli stradali).

Oltre al suggerimento, sempre ottimo di Cascafico, mio consiglio, street
view è comodo, ma non aggiornato nemmeno quello, e comunque coperto da
copyright, dove è megli star lontani a copiare quel che si vede lì...... ;)

Meglio guardare dal vivo..... ;)

--
Simone Girardelli