[Talk-it] [routing] maxheight

Lidrie lidrie a mesnews.net
Mar 18 Lug 2017 15:02:29 UTC

Dopo lungje pensade, Cascafico Giovanni al a scrit :

> Navigando per la realtà con sottomano Osmand ed il gpx prodotto da [1], ho
> notato che diversi passaggi di strade primarie sotto ponti, non riportano
> nessuna segnaletica di altezza massima.

> Devo supporre che il valore sia quello massimo imposto dalla legge?

Minimo per la struttura, in modo che ci passi sotto la sagoma massima dei
mezzi ammessi alla circolazione standard.

Art. 61 CdS:
b) altezza massima non eccedente 4 m; per gli autobus e i filobus
destinati a servizi pubblici di linea urbani e suburbani circolanti su
itinerari prestabiliti è consentito che tale altezza sia di 4,30 m; per
> [...]
altezza sia di 4,30 m;

> Se si, meglio impostarlo oppure lasciamo ai router il fardello?

Penso sia da segnalare solo se inferiore alla norma.

--
Sans