[Talk-it] Piazze carrabili e domanda a Luca Delucchi

Alessandro Vitali vitoplus84 a gmail.com
Mar 18 Lug 2017 23:21:44 UTC

Riciao a tutti!
Non avendo avuto risposta (forse si erano perse le domande nella lunga
mail) ripropongo i miei dubbi.

Il giorno 14 luglio 2017 11:07, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,

> mappa
> al
> >

> Per alessandro vitali: se serve posso creare le mappe giornaliere per il
> TAA

Ciao Luca. Riusciresti a crearmi la mappa di Scurelle? Io facendo esporta
dal sito riesco ad ottenere questa mappa ma, anche cambiando la scala, non
riesco a visualizzare tutte le vie. Oggi ho girato tutto il paese ed ho
mappato quasi tutti i civici...
Senza fretta! Grazie comunque*[image: Immagine incorporata 1]*

DOMANDA:
- ho notato che le piazze sono indicate da un poligono ma le vie di
collegamento si fermano sul perimetro della piazza (es. Piazza della Chiesa
- Olle di Borgo Valsugana -
http://www.openstreetmap.org/#map=19/46.04079/11.46423).
Questo però implica che in caso di tracciato per raggiungere la via "X" il
navigatore eviterà la piazza dato che le linee non si congiungono con loro.
In Piazza del Municipio a Strigno (Castel Ivano -
http://www.openstreetmap.org/#map=19/46.06651/11.52343), essendo la piazza
percorribile, ho congiunto le linee stradali...
E' corretto fare questa modifica anche sulle restanti piazze carrabili?

Grazie!!
Alessandro V.