[Talk-it] Guerra tra mappatori emiliani?!

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Mer 19 Lug 2017 08:48:54 UTC

Ciao,
io sono uno di quelli (NonnEmilia) che ha ricevuto insulti anche tramite
messaggio privato.

La risposta alla tua domanda è "No" in quanto il messaggio che ho ricevuto
conteneva poche righe sconclusionate e piene di insulti gratuiti.
Ho scritto all'utente in questione per capire quale sia il problema e ai
moderatori per segnalare la cosa.
L'unico contatto che ho avuto con lui è stato a febbraio in cui gli
chiedevo di scrivere commenti sensati nei changeset e già allora mi aveva
risposto in malo modo, ma avevo lasciato correre.

Subito pensavo ce l'avesse con solo con me (dato che mi aveva scritto in
privato), solo dopo mi sono accorto che aveva scritto altri insulti nei
commenti dei changeset...

Ho appena ricevuto segnalazione anche da un altro utente della zona siccome
anche lui è stato bersagliato dall'utente in questione.

Lorenzo