[Talk-it] Guerra tra mappatori emiliani?!

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 19 Lug 2017 09:21:46 UTC

Gli ho mandato un messaggio:

-----
Ciao Carlo,
nella mailing list nazionale è apparsa una mail in cui si indicavano
generici problemi in zona Reggio Emilia. Non conosco la history da cui è
nato ciò, dal numero di changeset che hai non mi sembri l'ultimo
arrivato e mi pareva d'averti letto (forse sbaglio) in qualche mail a
talk-it.

OSM è un bene comune, esattamente come wikipedia, non è bello leggere
certi commenti ai changeset, chi li legge è portato a darti torto a
priori senza sapere il perchè o il percome.
Avresti voglia di spiegarmi brevemente cosa succede? Qualcuno riedita
delle tue modifiche?

Grazie e buona giornata.
   Alessandro
-----

Vi pregherei di riprendere la calma e cercare di spiegare cosa succede ;-)

Alessandro Ale_Zena_IT