[Talk-it] Piazze carrabili e domanda a Luca Delucchi

Alessandro Vitali vitoplus84 a gmail.com
Mar 25 Lug 2017 20:01:04 UTC

Luca mi servirebbe una mappa da stampare su A4 in cui vengano visualizzate
anche quelle vie che, nell'immagine che ho estrapolato dal sito, non riesco
a far risaltare. Ho provato ad usare alcuni programmi che mi avete
consigliato ma non riesco ad ottenere la mappa completa, alcune piccole vie
non me le indica. Tu hai modo di farmi avere un tuo file in modo da avere
un confronto?

In ogni caso grazie!!

Alessandro V.