[Talk-it] Piazze carrabili e domanda a Luca Delucchi

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 25 Lug 2017 22:05:33 UTC

> Luca mi servirebbe una mappa da stampare su A4 in cui vengano visualizzate
> anche quelle vie che, nell'immagine che ho estrapolato dal sito, non riesco
> a far risaltare. Ho provato ad usare alcuni programmi che mi avete
> consigliato ma non riesco ad ottenere la mappa completa, alcune piccole vie
> non me le indica. Tu hai modo di farmi avere un tuo file in modo da avere
> un confronto?

per crearti un file da me ho bisogno di un po' di tempo, cosa che ora mi
manca (io pensavo che ti servisse una mappa per osmand e quello era più
veloce), sotto ho fatto due prove con un servizio online, se non ti andasse
bene scrivimi in privato che vediamo che si può fare....

https://maposmatic.osm-baustelle.de/maps/5103/vIQzmuRRmomztRfb#submitmapform
https://maposmatic.osm-baustelle.de/maps/5104/EPOgMiRFlugwLwjr#submitmapform

--
ciao