[Talk-it] Comunità di recupero tossico-dipendenti ed azienda agricola

demon.box e.rossini73 a alice.it
Sab 29 Lug 2017 09:14:50 UTC

ciao ragazzi, vi chiedo cortesemente un aiuto
c'è questa comunità per recupero tossico-dipendenti della quale conosco
praticamente tutto visto che ci ho fatto il servizio civile per un anno ma
proprio per questo mi ritrovo un pochino in difficoltà nel gestire
correttamente tutte le informazioni che ho....

questa comunità è anche azienda agricola, con stalla ed animali e produzione
formaggi/salumi che si vendono anche direttamente in loco.

iniziamo:

l'area intera che comprende l'abitazione e le stalle farei

landuse=farmyard (non ci sono lì intorno campi coltivati da loro)

per l'abitazione e le stalle ovviamente non ci sono problemi

building=yes
building=cowshed
building=syable
building=sty

il problema vero sono tutte le informazioni che ho a disposizione che non sò
come distribuire:

il fatto che è una comunità per recupero tossico-dipendenti

social_facility:for=drug_addicted

dove lo metto? su landuse=farmyard? solo sull'abitazione?

e poi l'azienda agricola e la comunità stessa come forma giuridica è una
società cooperativa sociale che però come sede non ha la stessa via e numero
civico della comunità.
praticamente la sede della cooperativa è nello stesso paese ma in un'altra
via... come faccio a distinguerle?

infine c'è la vendita diretta dei loro prodotti...

metto shop=farm su un nodo singolo all'interno dell'abitazione ma anche in
questo caso quello che si legge sullo scontrino fiscale differisce come via
e civico dal luogo esatto di ubicazione...

grazie mille!
--enrico