[Talk-it] Comunità di recupero tossico-dipendenti ed azienda agricola

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 31 Lug 2017 07:53:20 UTC

demon.box wrote
> ciao ragazzi, vi chiedo cortesemente un aiuto
> c'è questa comunità per recupero tossico-dipendenti della quale conosco
> praticamente tutto visto che ci ho fatto il servizio civile per un anno ma
> proprio per questo mi ritrovo un pochino in difficoltà nel gestire
> correttamente tutte le informazioni che ho....
>
> questa comunità è anche azienda agricola, con stalla ed animali e
> produzione formaggi/salumi che si vendono anche direttamente in loco.
>
> iniziamo:
>
> l'area intera che comprende l'abitazione e le stalle farei

> [...]

Ciao,
se tutte le pertinenze che hai citato fanno parte della Comunità, secondo me
puoi racchiudere tutta l'area con una way e darle i tag
/amenity=social_facility/ e /social_facility_for/: nel caso in cui detta way
coincida con /landuse=farmyard/, potresti mettere proprio su quell'oggetto i
suddetti tag.

Altrimenti puoi tagliare la testa al toro e piazzare un nodo singolo
sull'edificio principale, in cui riporterai il  /name/,  /amenity/,
/social_facility_for/, il numero di telefono, ecc.

Per l'indirizzo: a volte il recapito sullo scontrino non fa testo: forse è
meglio investigare un po' nella carografia del Comune (se disponibile) per
capire dove effettivamente sono posizionati i numeri civici.

Max