[Talk-it] è possibile la visione di OSM in tabelle?

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Gio 1 Giu 2017 07:37:28 UTC

Mi chiedevo anch'io se intendevi proprio delle tabelle csv/excel...

Aggiungo a quello che dicono Andrea e Alessandro che in Josm puoi anche
personalizzare il modo in cui sono visualizzati tutti gli elementi, in base
ai tag ed ai valori dei tag che hanno associato:
da Modifica / Preferenze / 3^ pulsante verticale / Stili di disegno delle
mappe puoi scegliere tra molti stili predefiniti, oppure fartene uno
personalizzato, qui le spiegazioni [1].

Ciao,
Marco

[1] https://josm.openstreetmap.de/wiki/Styles