[Talk-it] Fwd: [Fiab Milano] La coperta scucita: ricognizione della rete ciclabile milanese

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 5 Giu 2017 10:51:55 UTC

On 06/05/2017 12:17 PM, Alessandro Palmas wrote:
> Mi è stata inoltrata questa mail. Chiedo ai bicimappatori meneghini se
> conoscono lo stato di mappatura delle ciclabili a Milano e se pensavano
> di partecipare alla giornata. Ci sono contatti con la locale FIAB?
> Queste sono buone occasioni per conoscersi e far conoscere OSM.
> Organizzare un bikemappingparty?

Lo scopo di questi incontri è di tipo tecnico/formativo/informativo non
tanto finalizzato ad una mappatura.

Le uscite si concentrano su 2-3 punti massimo, si incontrano
associazioni locali, cittadini, esponenti politici (locali).

La Milano ciclabile mi pare sia già mappata abbastanza bene.

Potrebbe essere interessante invece un lavoro sulle rastrelliere bici.
Ne sono state installate molte negli ultimi anni, tempo fa il gruppo
tecnico dell'associazione aveva parlato di un censimento per capire dove
sono state installate e quanto sono effettivamente usate.
Una collaborazione in tal senso potrebbe essere interessante ma
probabilmente esula da La coperta scucita.

ciao
	maxx (webmaster di FIAB Milano Ciclobby)