[Talk-it] belluno urban marathon

Dom 11 Giu 2017 19:47:18 UTC

ho vistointanto lo user Misacch e di suoi changeset

#49300941 già comentato da Martin, ma senza risposta
#49301106 modifiche varie
#49301193 idem
#49320425 idem
#49320477 semplice way senza tag

in zona c'è attivo anche AndreaBLSUD ma ha giò alcune centinaia di
changeset ed è un muratore  ...fa edifici :-)
poi c'è peppe10 che con i suoi 10000 changeset no è propriamente un newbie
ed è intervenuto dopo Misacch.

Io direi di revertare tutto, magari salvando il lavoro che ha fatto sul
#49320477 per riportarlo in una umap