[Talk-it] belluno urban marathon

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 12 Giu 2017 10:01:02 UTC

Ho risistemato già il centro e il ''muratore'' con altro utente mi sta dando una mano. Il più è fatto
Per la way dell'urban marathon ho visto che è stata deselezionata, penso da Martin, i dati ci sono ancora ma con un fixme. domenica, 11 giugno 2017, 09:47PM +02:00 da Cascafico Giovanni  cascafico a gmail.com :

>ho vistointanto lo user Misacch e di suoi changeset
>
>#49300941
  già comentato da Martin, ma senza risposta
>#49301106
  modifiche varie
>#49301193
  idem