[Talk-it] Aiuto query Operpass-turbo

Mer 14 Giu 2017 09:19:23 UTC

Grazie i contributi in questa discussione ho fatto una query [1] che credo
utile per compilare i percorsi del CAI

Ho inserito la ricerca dei POI che potrebbero essere inseriti tra gli
elementi della relazione in base a tipo e prossimità rispetto al percorso.
Per selezionarli mi sono ispirato al validatore di JOSM che ne elenca
alcuni (saddle, peak ecc) quando si inserisce un tipo non previsto (nel mio
caso avevo inserito start/goal per la corretta visualizzazione del profilo
altimetrico nel sito waymarkedtrails [2])

[1] http://overpass-turbo.eu/s/pKr
[2] https://hiking.waymarkedtrails.org/help/rendering/elevationprofiles