[Talk-it] Idranti

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Ven 16 Giu 2017 16:22:24 UTC

Ho ritirato la proposta fire_hydrant:outlets in favore della preesistente fire_hydrant:couplings, che abbiamo perfezionato.
Stiamo cercando di  raggruppare nella pagina [1] tutte le idee emerse nella lista di tagging: invito gli interessati a prendere visione della pagina e a migliorarla.
Vorrei in tempi ragionevoli arrivare ad una conclusione condivisa, in modo da poter inserire i nuovi tag nella pagina ufficiale sugli idranti, passando eventualmente per la procedura di votazione.
Ciao
Alberto

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Fire_Hydrant_Extensions

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.