[Talk-it] Cantone, contrada, località, regione

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mer 14 Giu 2017 18:11:11 UTC

Se guardate il jpeg [1] , è una zona a nord del comune di Netro (Biella)
[2] : ho scritto in bianco i nomi dei toponimi.
I pallini colorati sono invece edifici con numerazione civica
corrispondente ai toponimi (ovviamente con addr=place, perchè le strade non
hanno un nome).

Da notare che quel (piccolo) comune ha 44 toponimi che si chiamano "regione
....", con corrispondente numerazione civica.

Io direi che non possiamo metterci dei nodi con place=hamlet, nè tantomeno
disegnarci dei poligoni per identificare i confini delle aree (che non sono
definiti da nessuno, e rimarrebbe il problema di quale tag assegnarci).

Ciao,
Marco

[1] https://drive.google.com/open?id=0B65acVCG5NRQTVZ1MFg0aF9jSDQ
<https://drive.google.com/open?id=0B65acVCG5NRQTVZ1MFg0aF9jSDQ>