[Talk-it] Idranti

Giulio Barba giuliobarba a gmail.com
Mer 14 Giu 2017 18:44:43 UTC

Ciao, molto bene. Per me è persino più importante il diametro degli
attacchi, anche per l'eventuale integrazione del database con quello dei
servizi di emergenza. Il diametro degli attacchi è inoltre facilmente
desumibile tramite misura, e spesso il suo valore è punzonato direttamente
sull'idrante. Anche dal mio punto di vista è utile la proposta.
Ciao

Giulio Barba