[Talk-it] Idranti

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Mar 13 Giu 2017 22:27:59 UTC

Ciao, in seguito a discussione sulla mailing list di tagging [0], ho modificato la pagina inglese e quella italiana del wiki sugli idranti, per specificare meglio la definizione del subtag fire_hydrant:diameter=# [1], che indica il diametro della condotta sotterranea che alimenta l'idrante.
Ho inoltre proposto di aggiungere un tag per il diametro degli attacchi [2], che in Italia in alcuni casi è stato confuso con fire_hydrant:diameter.

[0] https://lists.openstreetmap.org/pipermail/tagging/2017-June/032570.html
[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:emergency%3Dfire_hydrant
[2] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Tag:emergency%3Dfire_hydrant

Se qualcuno ha migliori proposte lo scriva nella pagina di discussione [2].
Altrimenti, se nessuno avrà obiezioni, andrò ad inserire il nuovo subtag nella pagina del wiki sugli idranti.

Alberto

---