[Talk-it] Nuove Immagini Satellitari Bing

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 5 Mar 2017 11:31:52 UTC

dan980 wrote
> Da ieri (03.03.2017) le immagini satellitari di Bing sono state aggiornate
> per l'Italia. Sono molto recenti (2016?).
> In Josm potete fare il confronto utilizzando il layer di Bing e quello di
> Mapbox Satellite (che ha ancora le vecchie immagini del 2011). Nelle zone
> di espansione residenziale è possibile apprezzare i nuovi edifici.

A Catania le foto risultano aggiornate ....o meglio almeno la zona di
Etnaland è aggiornata...ho potuto finalmente aggiungere le attrazioni
dell'area parco tematico \O/
a Gela non mi sembra siano state aggiornate tranne forse nella zona delle
serre e anche a verderio forse sono state aggiornate purtroppo però in
questi ultimi due casi non credo ci siano stati cambiamenti sul suolo :-(

-----
Ciao,
Aury