[Talk-it] Nuove Immagini Satellitari Bing

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Dom 5 Mar 2017 20:45:30 UTC

Ciao,
secondo me ti conviene fare il raffronto su una zona (non troppo distante)
e che conosci bene per capire la bontà della mappa e decidere.

Come dicevo in Valtellina le ortofoto bing non sono state aggiornate.
Guardando però su terraserver.com sembra che siano quelle bing e c'è la
possibilità di vedere le immagini acquisite nelle varie date (per poi
acquistarle).

L'ultima è di agosto 2016.
Qualcuno sa se sono associati con Microsoft e un domani potrebbero apparire
come foto bing?