[Talk-it] Nuove Immagini Satellitari Bing

THESTORM375 fasanovalerio5 a gmail.com
Dom 5 Mar 2017 13:38:52 UTC

quindi alla fine è più affidabile e attendibile( dal punto di vista dello
sfalsamento dei metri) la nuova mappa di Bing o quella di mapbox( anche se
più sfocata)? perchè per esempio io precedentemente di queste mappe nuove
di Bing avevo mappato un centro commerciale usando le mappe di Mapbox..
però se metto la mappa nuova di Bing appunto l'edificio del centro
commerciale mi risulta sfalsato ....  -.-