[Talk-it] Nuove Immagini Satellitari Bing

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 5 Mar 2017 17:08:24 UTC

> quindi alla fine è più affidabile e attendibile( dal punto di vista dello
> sfalsamento dei metri) la nuova mappa di Bing o quella di mapbox( anche se
> più sfocata)? perchè per esempio io precedentemente di queste mappe nuove di
> Bing avevo mappato un centro commerciale usando le mappe di Mapbox.. però se
> metto la mappa nuova di Bing appunto l'edificio del centro commerciale mi
> risulta sfalsato ....  -.-

Sì esatto, se si tratta di sud Puglia il nuovo Bing è sfasato da 6 a
oltre 10 metri. Come posizione ora è più preciso Mapbox, mentre le
foto Bing devono essere allineate (come spiegato sopra da Marco per
ID).
Per l'allineamento puoi usare i fabbricati come riferimento, che sono
posizionati bene perchè importati dalla CTR.

Ciao,
Federico