[Talk-it] R: Ospedali a Bologna

Giuseppe Profiti giuseppe.profiti a wikimedia.it
Dom 5 Mar 2017 22:40:49 UTC

Se mi spiegate un po' più in dettaglio qual è il problema, posso iniziare a
pensarci io.

Poi un giorno qualcuno dovrebbe anche spiegarmi come mai molti edifici sono
spostati di 4/5 metri rispetto alle foto aeree, dato che ancora non ho
capito come mai.

Giuseppe

--
Giuseppe Profiti
Coordinatore regionale per l'Emilia-Romagna